La mia casa mi ha rapita!




Salve : ) ....iniziamo col dire che quella dell'immagine non è la mia casa. 
La mia casa è molto più piccola e soprattutto è modesta. 
Ma la cosa più importante è che a me piace moltissimo e viverci mi da un piacere immenso.
A volte sento dire: " Tu che lavoro fai? "- " La casalinga"- " Aaaahhhh
E nò, non ci sto...fare la casalinga non è una disgrazia, mettiamolo in chiaro.
Prendersi cura della casa, della famiglia e di tutto il resto (avremo modo di ampliare  il soggetto) è qualcosa che riempie il cuore e può dare grandi soddisfazioni.

Bene, avendo rotto il ghiaccio, mi presento:  molte di voi già mi conosceranno perchè il mio blog " Cucinare in Armonia" andava molto bene, purtroppo per vari motivi è saltato tutto perdendo così ricette e consigli. Quindi armata di molta pazienza ricomincio da capo.
Moglie, mamma e nonna...con vari interessi, uncinetto, fai da te, cucina, dolci, informatica....insomma scoprirete un po alla volta tutti i miei interessi....Dunque iniziamo questa nuova avventura!

Commenti