Profumiamoci la vita!

Essenze profumate Amarasico
Bene ditemi la verità....quante ammorbidenti profumati avete provato nella vostra vita?
Io tantissimi, ma non sono mai riuscita a trovarne uno che fosse stato persistente, un profumo delicato che durasse a lungo.
No, forse qualcuno si...ma era così chimico che con l'andare del tempo diventava quasi stomachevole.
Allora? Che faccio,rinuncio all'ammorbidente?
Per molto tempo ho rinunciato, decidendo di fare un bene alla mia famiglia, non ho acquistato ammorbidenti, scoprendo così l'acido citrico con i suoi svariati usi.
Fantastico! Ma c'è un ma...l'acido citrico non profuma.

E si ricomincia la ricerca dei profumi per la biancheria....

Fino a che ho scoperto "Le essenze profumate per il bucato Amarasico"
E sono rimasta stupefatta dai loro profumi delicati che sanno di primavera. Ci sono perfino alcune essenze adatte ai bambini senza allergeni.

Inoltre il prezzo è molto accessibile e a confronto con vari profumi per il bucato in commercio lo considero davvero valido.
Quindi a conti fatti, un buon prodotto che funziona, profuma ed è persistente come piace a me....io li compro di sicuro e voi che aspettate?
Se volete vedere il video in cui vi parlo di queste essenze vi lascio il link....Profumiamoci la vita!

A presto ad un nuovo articolo
ciaoooo



Commenti