Nuovo planning pulizie!! Tutto mio :)

Ciao a tutte!

E' con vero piacere e anche un pizzico di orgoglio che vi scrivo che il mio planning
per le pulizie della casa è terminato.
Non vi nascondo che non è stato semplice riuscire a conciliare semplicità e utilità di questo piano di pulizie.
Ma era un progetto a cui tenevo molto e alla fine son riuscita a terminarlo.
Naturalmente è una linea generale che ognuno dovrà adattare in base alle sue esigenze.
Io spero vivamente di essere utile in qualche modo.

Potete scaricare gratuitamente questo planning settimanale, vi chiedo solo la cortesia di condividere almeno uno dei miei video di youtube.


E qui potete scaricare il planning cliccando semplicemente sul link
il file è in formato PDF
Si compone di 6 pagine
  1. Introduzione
  2. La routine di tutti i giorni
  3. La routine del giorno preferito
  4. Lunedì e martedì
  5. Mercoledì e giovedì
  6. Venerdì e sabato





clicca sul link per scaricare il file
Dopo che si apre il link cliccate sul file pdf e scaricate oppure stampate

Che dire? Fatemi sapere se avete gradito il mio lavoro e contattatemi sui miei social
A presto!
Con affetto la vostra amica Lucrezia



Commenti